Energie rinnovabili e risparmio energetico

+39 0660513534

Blog

febbraio 17, 2017

Condizionatore Viessmann Vitoclima 200-S

Alta efficienza, design moderno e numerose funzioni : scopri il nuovo condizionare Viessmann Vitoclima 200-S

Viessmann introduce sul mercato il nuovo condizionatore inverter monosplit Vitoclima 200-S. La tecnologia tedesca si sposa con il design per un condizionatore di altissima efficienza e prestazioni. Fatti conquistare dalle numerosi funzioni per un raffrescamento personalizzato per te.

condizionatore viessmann

Dirigersi nel mercato dei condizionatori non è facile. La vasta offerta di prodotti a prezzi stracciati non aiuta il consumatore a scegliere il prodotto davvero efficiente ed utile per le sue esigenze. Viessmann, centenaria azienda tedesca specializzata nel riscaldamento, ha usato il suo know-how per sviluppare condizionatori dalle eccellenti prestazione. La missione era di creare un unico macchinario per riscaldare e raffreddare casa secondo le esigenze del cliente con il minimo consumo energetico. Grazie alla tecnologia inverter Vitoclima 200-s riduce notevolmente consumi e sprechi energetici. Caratterizzato da un design moderno e lineare, facilmente integrabile in ogni tipologia d’arredamento, è disponibile con potenza da 2,6 kW a 5,13 kW

L’alta efficienza gli consente di raggiungere classe energetica A++, la più elevata per i condizionatori split con funzione di raffreddamento. Grazie alla funzione Low Voltage Startup i consumi in avviamento sono estremamente bassi e non interferiscono con altri apparecchi elettrici presenti in casa. Inoltre, in fase di stand by il consumo è di soli 0,5 W. Questo si traduce in notevole riduzione dei costi sulla bolletta elettrica.

Nei mesi invernali questi condizionatori possono lavorare in modalità pompa di calore fino ad una temperatura esterna di  -15°. Un risultato eccezionale ottenuto grazie all’alta qualità dei componenti. Le numerose funzioni speciali garantiscono il massimo comfort ambientale e un pieno controllo del condizionatore. Alcune delle funzioni sono:

Funzione IFeel: dotato di schermi LCD con funzione IFeel che imposta la temperatura ottimale nella stanza dove è collocato il telecomando.

Timer 24h: programma per impostare l’accensione e lo spegnimento del condizionatore Viessmann nell’arco della giornata.

Turbo:con la funzione Turbo la temperatura impostata viene raggiunta più velocemente (in modalità raffreddamento).

Sbrinamento Intelligente: il condizionatore Viessmann Vitoclima 200-s sbrina automaticamente solo in caso di reale necessità.

Autorestart: in caso di blackout elettrico, il condizionatore assicura il funzionamento nelle modalità impostate al riavvio.

Cold Draft Prevention : le emissioni di aria fredda vengono minimizzate in modalità riscaldamento.

 

Il condizionatore Vitoclima 200-S è disponibile solo presso i partner Viessmann!

                                    

Nessun campo trovato.
Uncategorized , , , , ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.