Energie rinnovabili e risparmio energetico

+39 0660513534

Blog

maggio 21, 2018

Be Next premiato come Best of Houzz Service 2018

Houzz, social network dell’arredamento e interior design, ha assegnato il premio Best Service 2018 come professionisti più apprezzati dai clienti a Be Next.

Fondato in America nel 2008, Houzz è una community per architetti, interior designer, professionisti dell’edilizia e appassionati di arredamento. Come ogni anno, la Community di Houzz, formata da oltre 40 milioni di utenti unici mensili, decreta i professionisti italiani del settore casa più apprezzati e popolari.
Il “Best of Houzz Design” premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento (Best of Houzz Design – Fotografia), i cui lavori sono più apprezzati e diffusi tra la Community di Houzz.
Il riconoscimento “Best of Houzz Service” (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori, tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato nel 2017.

“Siamo lieti di premiare con il Best of Houzz 2018 i professionisti e le aziende che eccellono nella piattaforma”, dichiara Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Si tratta di un riconoscimento a nome di tutta la nostra Community internazionale di proprietari di casa e appassionati di design, assegnato ai professionisti di talento e competenti che nel 2017 li hanno aiutati a realizzare la casa dei propri sogni”.

A gennaio Be Next ha vinto il premio come Best of Houzz Service 2018. Fondamentali per la vittoria sono state le recensioni dei nostri clienti che hanno confermato la professionalità e competenza del nostro team. Questa settimana Houzz ha pubblicato nel suo magazine un’intervista a Mariangela Schina, socia e responsabile amministrativa di Be Next.

“Siamo onorati di ricevere questo premio da Houzz.” racconta Mariangela “Utilizziamo la piattaforma ogni giorno per rimanere aggiornati sulle tendenze nell’arredamento e capire le esigenze dei clienti. Oggi le persone non cercano solo una casa bella e funzionale ma anche eco-sostenibile. Per questo è importante parlare di fotovoltaico e impianti termici efficienti anche su piattaforme come Houzz.”

Fotovoltaico
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.