Energie rinnovabili e risparmio energetico

+39 0660513534

Inverter monofase Huawei SUN2000: efficienza ed eleganza

gennaio 23, 2018

Inverter monofase Huawei SUN2000: efficienza ed eleganza

Sulla scia del successo dell’inverter trifase, Huawei lancia in Italia la versione monofase per gli impianti fotovoltaici residenziali. Il colosso cinese, dopo aver conquistato il mercato degli smartphone, si sta imponendo nel fotovoltaico grazie ad una gamma di inverter dalle altissime prestazioni e dal prezzo concorrenziale. Il nuovo inverter Huawei per gli impianti domestici è disponibile nelle taglie da 2 kW a 5 kW e può arrivare ad un’efficienza del 99,6%! Un record che lo preannuncia come l’inverter per fotovoltaico di maggior successo per il 2018.

 

ATTENZIONE: DISPONIBILE IN PEZZI LIMITATI DA FEBBRAIO 2018!
Scopri le caratteristiche e compila subito il form per prenotare il tuo inverter!

Inverter monofase Huawei SUN2000 : design ed efficienza

L’ inverter monofase Huawei SUN2000 è un gioiello di efficienza ed eleganza. Il design minimale e lineare è stato premiato con il prestigioso Reddot Award 2016 come miglior prodotto dell’anno. Le prestazioni altamente affidabili e la resa elevata sono il suo punto di forza. Spesso chi decide di installare il fotovoltaico si preoccupa di quanto possa realmente produrre l’impianto. L’inverter Huawei può arrivare ad un’efficienza pari al 98,6%! Cosa vuol dire? Per efficienza intendiamo l’energia fotovoltaica prodotta dai moduli solari che l’inverter converte per il consumo. Più un sistema è efficiente, meno energia viene persa. Se scegli l’inverter monofase Huawei sei sicuro di sfruttare al massimo la produzione del tuo impianto fotovoltaico.

Ottimizzatori Huawei: ottieni il 100% dell’energia prodotta dal tuo impianto

Insieme all’inverter monofase Huawei lancia la sua prima gamma di ottimizzatori Smart PV Optimizer. Gli ottimizzatori sono dei dispositivi da agganciare ad ogni singolo modulo fotovoltaico per migliorare resa e produzione dell’impianto. Sappiamo che in alcuni momenti, ad esempio in caso di maltempo o in presenza di ombreggiamenti, l’energia prodotta può diminuire. Gli ottimizzatori Huawei risolvono il problema e aumentano l’efficienza fino al 99,6%.

Ti stai chiedendo quali sono i vantaggi di un’efficienza così elevata? Un impianto efficiente aumenta la produzione di oltre l’1% e non spreca energia. Per i proprietari di fotovoltaico vuol dire avere la certezza di un sicuro ritorno economico dell’investimento e poter ottimizzare la quota di autoconsumo, specie se viene installato un pacco batterie per accumulo (ne abbiamo parlato qui). L’inverter monofase Huawei è predisposto per l’accumulo e ha un’interfaccia di immagazzinamento dell’energia integrata.

Controlla l’impianto con il software di gestione NETCom

Il SUN2000 monofase ha preinstallato un software di gestione NETCom. In ogni momento della giornata si può controllare lo stato di produzione e consumo dell’inverter tramite computer e dispositivi mobile. Grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva si possono consultare report proattivi di rendimento ed allarmi. In caso di guasti e malfunzionamenti il sistema invierà in automatico una mail di segnalazione. Per maggiori informazioni puoi scaricare la scheda tecnica da qui.

Vuoi conoscere il prezzo e prenotare l’inverter Huawei SUN2000?
Compila il form e un nostro responsabile ti contatterà in breve tempo.

Fotovoltaico ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.