Houzz, social network dell’arredamento e interior design, ha assegnato il premio Best Service 2018 come professionisti più apprezzati dai clienti a Be Next.
Fondato in America nel 2008, Houzz è una community per architetti, interior designer, professionisti dell’edilizia e appassionati di arredamento. Come ogni anno, la Community di Houzz, formata da oltre 40 milioni di utenti unici mensili, decreta i professionisti italiani del settore casa più apprezzati e popolari.
Il “Best of Houzz Design” premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento (Best of Houzz Design – Fotografia), i cui lavori sono più apprezzati e diffusi tra la Community di Houzz.
Il riconoscimento “Best of Houzz Service” (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori, tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato nel 2017.
“Siamo lieti di premiare con il Best of Houzz 2018 i professionisti e le aziende che eccellono nella piattaforma”, dichiara Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Si tratta di un riconoscimento a nome di tutta la nostra Community internazionale di proprietari di casa e appassionati di design, assegnato ai professionisti di talento e competenti che nel 2017 li hanno aiutati a realizzare la casa dei propri sogni”.
A gennaio Be Next ha vinto il premio come Best of Houzz Service 2018. Fondamentali per la vittoria sono state le recensioni dei nostri clienti che hanno confermato la professionalità e competenza del nostro team. Questa settimana Houzz ha pubblicato nel suo magazine un’intervista a Mariangela Schina, socia e responsabile amministrativa di Be Next.
“Siamo onorati di ricevere questo premio da Houzz.” racconta Mariangela “Utilizziamo la piattaforma ogni giorno per rimanere aggiornati sulle tendenze nell’arredamento e capire le esigenze dei clienti. Oggi le persone non cercano solo una casa bella e funzionale ma anche eco-sostenibile. Per questo è importante parlare di fotovoltaico e impianti termici efficienti anche su piattaforme come Houzz.”